Ricerca Ingegnere Progettista e Assistente CSE
Ingegnerie Toscane srl, nell’ambito dei servizi svolti per conto di Gestori del Servizio Idrico Integrato, per le proprie sedi di Firenze e Pisa, ricerca:
– Ingegnere Progettista – La figura ricercata si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione.
– Assistente CSE – La figura ricercata si occuperà di assistere il CSE durante l’attività di coordinamento delle varie fasi di lavoro in cantiere al fine di garantire la conformità alle normative in materia di sicurezza nei cantieri dei Gestori.
La ricerca è rivolta a giovani ingegneri abilitati all’esercizio della professione, con pregressa esperienza nella mansione e abilitazione all’esercizio CSE/CSP in corso di validità. Desideriamo entrare in contatto con giovani dinamici, in possesso di ottime capacità organizzative e relazionali, approccio proattivo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. Giovani appassionati ai nostri Business e pronti a mettersi in gioco in contesti ad alta complessità.
E’ possibile visualizzare le posizioni aperte e inviare la propria candidatura al seguente link: https://jobs.acea.it/Acque/go/Acque-Lavora-con-noi/3484701/