Selezione di un professionista a cui affidare l’incarico di svolgimento delle procedure tecniche e amministrative per il rinnovo del CPI, previa redazione per aggiornamento del DVR Incendi
La società Cermec spa deve provvedere agli adempimenti, tecnici e amministrativi, necessari al rinnovo del vigente Certificato di Prevenzione Incendio, rilasciato dal Comando Provinciale di Massa-Carrara dei Vigili del Fuoco in data 17/ 11/2014 e pertanto in scadenza alla data del 16/11/2019 Contestualmente il professionista incaricato dovrà provvedere alla nuova redazione del Documento di Valutazione del Rischio Incendio, ai sensi ai sensi del DM 10 marzo 1998, quale parte integrante del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) di cui agli artt. 17 e 28 del dlgs. 81 del 9 aprile 2008 e s.m.i. L’attività dovrà essere avviata con immediatezza, una volta ricevuto l’incarico, e potrà prevedere anche la progettazione di soluzioni migliorative o modificative della precedente progettazione. La stessa dovrà inoltre essere realizzata anche tenuto conto della Revisione di AIA attualmente in corso presso la Regione Toscana e le modifiche e innovazioni previste dal progetto in tale ambito depositato. I professionisti interessati dovranno preventivamente iscriversi all’Albo Fornitori di Cermec, mediante la procedura on-line (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cermec) e dovranno essere in possesso dei titoli abilitativi per l’attività oggetto dell’incarico. Successivamente la società procederà alla selezione del professionista a cui affidare l’incarico ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 (Codice degli appalti), tramite la stessa piattaforma di e-procurement.