INGEGNERIA MINERARIA APPLICATA ALLE CAVE DI PIETRE ORNAMENTALI
L’Executive Master in Ingegneria mineraria applicata alle cave di pietre ornamentali nasce con l’obbiettivo di formare figure professionali tecniche altamente specializzate nel campo dell’ingegneria mineraria, attraverso lo studio delle innovazioni scientifiche e tecnologiche nel settore estrattivo delle pietre ornamentali e le conseguenti ricadute sull’attività lavorativa del personale tecnico, nonché l’organizzazione di visite tecniche in cava e lezioni pratiche.
Il percorso formativo è realizzato in collaborazione con la Fondazione Marmo Onlus e da ANIM – patrocinato Associazione Nazionale Ingegneri Minerari, Confindustria Marmomacchine e Confindustria Livorno Massa Carrara.
Il corso è erogato in lingua italiana in modalità blended e part-time, 16 week-end (venerdì-sabato) a partire da Settembre 2022 e prevede la possibilità di svolgere un tirocinio formativo presso un ente operativo nel settore.
Le iscrizioni alla II edizione dell’Executive Master sono aperte fino al 6 Giugno 2022 (h. 14).
Per tutte le informazioni e/o dubbi consultare il sito web del corso (https://bit.ly/3u4lmBw) oppure contattare via e-mail (formazione.permanente@polito.it).