Documenti del Consiglio Nazionale

Provveditorato OOPP Campania Molise Puglia Basilicata – Rinnovo istituzione Albo degli operatori economici per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura e altri servizi tecnici e di natura intellettuale Si informa che il Provveditorato Interregionale OO. PP. Campania Molise Puglia Basilicata ha pubblicato l’avviso relativo all’istituzione dell’Albo in oggetto sul sito internet di PAT/MIMS (https://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html)…

RICERCA INGEGNERE PER INSERIMENTO IN STUDIO PROFESSIONALE

Studio professionale in Carrara ricerca Ingegnere neolaureato/a in ingegneria civile, preferibilmente magistrale, da inserire nell’organico dello studio per supporto attività di disegno, progettazione, contabilità LLPP, DL; preferibile abilitazione CSP/CSE e conoscenza programmi di calcolo FEM.
Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae alla Segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineingegnerimassacarrara.it) che provvederà all’inoltro allo studio professionale.