CORSO BASE DI SPECIALIZZAZIONE IN PREVENZIONE INCENDI
Il corso sarà articolato in 120 ore di lezione più altre 8 per eventuali recuperi di assenze.
Data inizio: 7 dicembre 2021
Il corso si svolgerà nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:00 in modalità F.A.D. su piattaforma webex
Costo: € 300,00 per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Lecce
€ 600,00 per i non iscritti. Per questi ultimi l’importo di 300,00 euro richiesto in automatico dal sistema vale quale acconto ed il saldo dovrà essere pagato entro la data di inizio del corso con le modalità che verranno comunicate dall’Ordine.
E’ indispensabile assicurare la presenza, rilevata dai file log della piattaforma FAD, per l’intera durata della lezione.
Alla fine del corso, per essere ammessi all’esame finale, occorre non aver superato il 10 % di ore di assenze sulle 120 previste.
Gli interessati sono pregati di far pervenire la propria adesione ESCLUSIVAMENTE mediante registrazione online al seguente link:
https://lecce.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Lecce/corso-base-di-specializzazione-in-prevenzione-incendi-corso-477.xhtml
Allo stesso link è disponibile anche il programma dell’evento.
Coloro che avranno effettuato l’iscrizione riceveranno conferma tramite email, unitamente alle indicazioni per il pagamento della quota di partecipazione, da pagare ESCLUSIVAMENTE tramite sistema PagoPA.
Per impostazione predefinita del gestionale della formazione, l’importo dovrà essere pagato entro il termine prestabilito; non rispettando tale termine, il sistema cancellerà l’iscrizione e gli interessati dovranno procedere con nuova iscrizione.
Prima dell’inizio del corso, coloro che risulteranno iscritti riceveranno il link di accesso per il collegamento alla piattaforma.
Agli Ingegneri saranno riconosciuti 120 CFP.
L’ISCRIZIONE ALL’EVENTO SARA’ POSSIBILE SINO A TUTTO VENERDI’ 3 DICEMBRE 2021.