Incontri organizzati da ANCI TOSCANA

“EnergicaMente! Razionalizzare la spesa e contenere i consumi” ANCI TOSCANA, con il patrocinio della Regione Toscana e in collaborazione con il GSE e del CET, nell’ambito della programmazione dei fondi comunitari POR FESR 2014-2020 organizza la manifestazione in oggetto finalizzata ad informare amministratori, dirigenti e funzionari sulle opportunità per l’efficientamento energetico degli immobili pubblici e…

Fondazione Inarcassa

Nuovi Corsi di Formazione a Distanza (FAD) Argomenti: . Bim – novità 2019 . Industria 4.0- novità 2019 I corsi sono gratuiti e fruibili attraverso apposita piattaforma e-learning da qualunque dispositivo e in qualunque fascia oraria, saranno resi disponibili fino al 30 giugno 2020. Segue Link per accedere ai corsi http://www.fondazioneinarcassa.it – FORMAZIONE – CORSI…

NEWSLETTER INARCASSA n. 07/08 2019

Le principali notizie dalla Cassa sono: Il TAR del Lazio ha accolto il ricorso contro il provvedimento con il quale i Ministeri Vigilanti avevano bocciato atti adottati da Inarcassa per mitigare le sanzioni da applicare agli iscritti in ipotesi di tardivo pagamento dei contributi; È in linea, nella sua nuova veste grafica, la dichiarazione telematica…

Convegno organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Massa Carrara e Bike Pride di Massa

VOGLIAMO PEDALARE IN BICICLETTA VERSO UNA MOBILITA’ SOSTENIBILE Con il Patrocinio della Provincia di Massa Carrara,   in collaborazione con FIAB e GAMS, con il sostegno di AMBIENTE SPA. Media partner CONTATTO RADIO POPOLARE NETWORK. Nonostante il settore mobilità sia straordinariamente inefficiente, il monopolio dell’automobile al momento regna sovrano. Anche la città di Massa non fa eccezione,…

Rivista tecnica inFormazione pubblicata dall’Ordine degli Ingegneri di Cagliari

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cagliari ha pubblicato la nuova edizione della rivista tecnica inFormazione.La rivista vuole rivolgersi non soltanto ai colleghi della provincia di Cagliari, ma anche agli ingegneri di tutto il territorio nazionale e non solo: ai decisori politici, ai comunicatori, a tutti coloro che hanno voglia di approfondire l’argomento in discussione…